Scuola dell'infanzia Sant'Antonio

Località: Arezzo (AR)Ordine e grado: Scuola dell'infanzia

Pre e post scuola; dalle 7:30 alle 8:00 per il pre scuola; dalle 16:00 alle 18:00 per il post scuola

Via Trasimeno 95, 52100 Arezzo (AR)

La scuola dell’infanzia “S. Antonio” insieme al nido d’infanzia offrono alle famiglie un percorso integrato nella fascia d’età 0-6. La scuola situata in un’ottima posizione nel centro di Arezzo, è riuscita a creare un rapporto di reciproca fiducia con le famiglie. La scuola di “S. Antonio” vuole caratterizzarsi come luogo di vita per i bambini e per le loro famiglie.

La scuola propone progetti di lettura, musica e psicomotricità, con l’ausilio di esperti

Durante l’anno scolastico organizziamo incontri dedicati alle famiglie approfondendo più tematiche con esperti: nutrizionista, pedagogista, pediatri del territorio