Scuole Per Crescere DONACI IL TUO 5X1000

Scuole per Crescere

CF 05842070483

Chi Siamo

“Scuole per Crescere” è una rete di scuole paritarie cattoliche, che comprende al suo interno circa 130 istituti di ogni ordine e grado presenti in Toscana, Emilia Romagna, Lombardia, Marche e Veneto.

Come Destinare il 5x1000
a Scuole per Crescere

Destinare il proprio 5×1000 a Scuole per Crescere è semplice e non costa niente!

E in questo modo doni un aiuto prezioso al sostegno della crescita di tanti bambini e ragazzi, e fai per loro la differenza!

(Inoltre non sostituisce l’8×1000, ma è un tipo di contributo completamente diverso).

Ecco Come fare

1. Nel modulo per fare la dichiarazione dei redditi (Modello Unico, Modello 730) cerca lo spazio dedicato al 5×1000.

2. Trova il riquadro che riporta il testo “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale…“,
    e firma nell’apposito spazio.

3. Inserisci nell’apposito riquadro il Codice Fiscale di Scuole per Crescere: 05842070483.

Dona il Tuo 5x1000
a Scuole per Crescere

Dona il 5x1000 a scuole per crescere

Ogni mano conta!

La nostra missione è quella di essere sempre al fianco di studenti e famiglie, supportando la crescita di ogni individuo attraverso il delicato percorso che va dalla prima infanzia fino all’età adulta.

Come? Mettendo al centro le peculiarità di ciascuno: per scoprirle, farle emergere e valorizzarle.

Perché bambini e ragazzi consapevoli e responsabili oggi, sono il vero futuro di domani.

Condividi la Tua Scelta con un Amico

Inserisci fino a tre indirizzi email e condividi con i tuoi amici il valore del loro
5×1000 a Scuole per Crescere:

Condividi anche sui Social

Skype